Vai all'Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Associazione Sportiva Pallavolo Decollatura
Vai a: Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Vai a: Chi Siamo - accesskey: ALT+B - ENTER
Vai a: Le Persone - accesskey: ALT+C - ENTER
Vai a: La Mappa del Sito - accesskey: ALT+D - ENTER

88041 Decollatura (CZ)

Area riservata

Username:  

Password:   


Password dimenticata?
Ultimo aggiornamento: 
28/03/2024 
   Ricerca avanzata
  

LA A.S.D. PALLAVOLO DECOLLATURA RIPRENDE L'ATTIVITÀ SPORTIVA PER TUTTI DA LUNEDÌ 14 FEBBRAIO ORE 17,30.

FESTA MINIVOLLEY

Da lunedì 14 febbraio alle ore 17,30 riprende l'attività sportiva per tutti.

La Federazione Italiana Pallavolo ha fissato a lunedì 7 febbraio la ripresa dei campionati nazionali di Serie B e C, dei campionati regionali di serie D e Divisione, insieme a tutti i Campionati Nazionali di categoria.

La FIPAV dopo la sospensione delle attività federali delle scorse settimane, causata dal difficilissimo contesto pandemico, ha ritenuto che vi siano le condizioni necessarie per provare a far riprendere dal 7 febbraio tutti i campionati, e permettere così a migliaia di società di tornare a competere.

La ripresa dell’attività sarà ovviamente sempre regolamentata dalla normativa governativa e dai protocolli federali vigenti: il tutto per garantire le maggiori condizioni possibili di sicurezza a ogni componente del nostro movimento.

La A.S.D. Pallavolo Decollatura, vista anche la situazione locale dei contagi, fissa la ripresa dell'attività sportiva per tutti da lunedì 14 febbraio ore 17,30.

Resta confermato che la ripresa avverrà sempre con il vincolo del Green Pass Rafforzato per gli atleti con età maggiore di 12 anni e che è obbligatorio l’uso delle mascherine FFP2 all’interno dell'impianto sportivo.

Noi saremo presenti al Palazzetto

 





© 2008/2024 Pallavolo Decollatura P.IVA 02271620797 - Sito validato XHTML Strict, CSS e RSS 2.0 - powered by FN2000 Soft