Vai all'Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Associazione Sportiva Pallavolo Decollatura
Vai a: Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Vai a: Chi Siamo - accesskey: ALT+B - ENTER
Vai a: Le Persone - accesskey: ALT+C - ENTER
Vai a: La Mappa del Sito - accesskey: ALT+D - ENTER

88041 Decollatura (CZ)

Area riservata

Username:  

Password:   


Password dimenticata?
Ultimo aggiornamento: 
28/03/2024 
   Ricerca avanzata
  
Segnala ad un amico...

MINIVOLLEY - 7 CIRCUITO PALLAVOLIAMO - GIRIFALCO 23 DICEMBRE

Minivolley - 7 Circuito Pallavoliamo - Girifalco 23 dicembre
GLI ATLETI DELLA PALLAVOLO DECOLLATURA CON I MISTER

Si è svolta giovedì 23 dicembre al Palatenda di Girifalco la prima manifestazione di circuito minivolley della stagione. Questa prima giornata, ospitata dalla società Volley Girifalco, è stata la prima di una serie che si svolgeranno nel lametino e nel territorio di competenza del Comitato Provinciale di Catanzaro.

La manifestazione ha visto il coinvolgimento di oltre 30 squadre (divise tra minivolley di I° e II° livello) che si sono date alternativamente "battaglia" su  sei "mini-campi" presenti nell'impianto. Erano presenti le società: Volley Futura Lamezia, AS Indomita Maida, Pallavolo Stella Azzurra, Pallavolo Decollatura, Lamezia Volley e Volley Girifalco. La rappresentanza della "Pallavolo Decollatura" era costituita da cinque squadre, per un totale di 20 atleti, guidati dai due mister Simoncelli Idilio e Marasco Elisa coadiuvati dall’atleta Gentile Maria Letizia. Presente anche la dirigenza con il consigliere Marasco Mario anche nella duplice veste di Vice Presidente del Comitato Fipav di Catanzaro. Numerosa, infine,la presenza dei genitori che hanno assistito da bordo campo ai "primi passi" dei "futuri pallavolisti".

Ben riuscita la manifestazione, fortemente voluta dal Comitato Provinciale, che rientra in quel programma di sviluppo della pallavolo ma ancor di più che riporta alla vera essenza il fare sport!

 Altre foto su facebook e nella sezione foto





© 2008/2024 Pallavolo Decollatura P.IVA 02271620797 - Sito validato XHTML Strict, CSS e RSS 2.0 - powered by FN2000 Soft