Vai all'Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Associazione Sportiva Pallavolo Decollatura
Vai a: Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Vai a: Chi Siamo - accesskey: ALT+B - ENTER
Vai a: Le Persone - accesskey: ALT+C - ENTER
Vai a: La Mappa del Sito - accesskey: ALT+D - ENTER

88041 Decollatura (CZ)

Area riservata

Username:  

Password:   


Password dimenticata?
Ultimo aggiornamento: 
28/02/2024 
   Ricerca avanzata
  
Segnala ad un amico...

CUS COSENZA - PALL. DECOLLATURA: 2 - 3

Parziali: (25-19; 19-25; 19-25; 25-22; 11-15)

 

Sabato 10 febbraio 2007 ore 17:30 – PalaCUS – Arcavacata di Rende

 

CUS Cosenza: De Francesco G. - Maiorano S. - Arnese M. - Bova V. - De Francesco C. - Cugliari R. - Percacciuolo A. - Totera I. - Allenatore: De Francesco S.

 

Decollatura: Macrillò A. - Marasco Eliana - Marasco M.C. - Molinaro G. - Nero E. - Nero I. - Cerra T. - Marasco Elisa (L); Allenatore: Marasco Eliana

 

Arbitri: Camera Francesco – Russo Serena.

 

Commento: Comincia con una partita lontana dalle mura amiche la seconda fase del campionato di serie D Femminile -poule retrocessione, e con una vittoria della Pallavolo Decollatura per 3 - 2. Questa volta la vittoria è stata secca, solo il primo set è stato ad appannaggio del CUS Cosenza, infatti è terminato con un netto 25 – 15, illudendo le ragazze cosentine di ripetere la gara della prima fase vinta a mani basse per 3 – 0. Ma stavolta in campo erano presenti la fortissima centrale Macrillò ed il libero Elisa Marasco che hanno dato sicurezza e forza a tutta la squadra trascinandola alla vittoria. Nel secondo e terzo set, con buoni colpi delle giovani Nero Elisa e Nero Ilenia il Decollatura ha preso lo slancio necessario per chiudere la partita ma forse un po’ di stanchezza e l’incredulità di avere il successo a portata di mano hanno impedito alle ragazze di mister Marasco di chiudere definitivamente la partita. Al quinto e decisivo set, finito 25-23 per le ragazze decollaturesi, la giovane Elisa Nero con un paio di precisi colpi e con un bellissimo muro ha annichilito le avversarie che hanno ceduto l’incontro. – Buono nel complesso il comportamento di tutta la squadra del Decollatura che poggia la sua forza nel gruppo, mentre nel Cosenza buona prestazione del capitano Maiorano ma troppo affanno in difesa ed imprecisione in attacco. Buona prova dei due arbitri cosentini Camera e Russo.

 

Negli altri campionati in cui è impegnata la pallavolo Decollatura da segnalare la netta sconfitta per 3 - 0, sabato 10 febbraio, dei ragazzi di 1 divisione in casa contro l’Acli Virtus Mancuso e la conclusione del campionato giovanile di Under 18 femminile con l’ennesima sconfitta per 3-2 ( quarta partita) delle Decollaturesi sul campo della Teca Lamezia.





© 2008/2024 Pallavolo Decollatura P.IVA 02271620797 - Sito validato XHTML Strict, CSS e RSS 2.0 - powered by FN2000 Soft