Vai all'Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Associazione Sportiva Pallavolo Decollatura
Vai a: Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Vai a: Chi Siamo - accesskey: ALT+B - ENTER
Vai a: Le Persone - accesskey: ALT+C - ENTER
Vai a: La Mappa del Sito - accesskey: ALT+D - ENTER

88041 Decollatura (CZ)

Area riservata

Username:  

Password:   


Password dimenticata?
Ultimo aggiornamento: 
10/05/2019 
   Ricerca avanzata
  

ASD VOLLEY PIANOPOLI VS LIGOTTI IMPIANTI DECOLLATURA: 3-1

ASD Volley Pianopoli vs Ligotti Impianti Decollatura: 3-1
SQUADRA

Volley Pianopoli - Ligotti Impianti Decollatura: 3 - 1

Pianopoli - Domenica 10/02/2019 - Risultato: 3 - 1  (25-16; 14-25; 25-20; 25-19)

Ligotti Impianti Decollatura: Cimino S. – Fato G. – Maletta S. – De Fazio M. (K) – Mancuso S. – Marasco E. – Talarico A.

Arbitro: Valletta Natalia e Ferraiuolo Giuseppe

Commento: Un vero peccato non essere riusciti a conquistare il terzo set che avrebbe sicuramente cambiato l'andamento del mach. Rimane la delusione per aver perso una partita che poteva essere nostra; un pò di concentrazione in più in battuta e qualche errore in meno in ricezione ci avrebbero permesso di portare a casa un miglior risultato nonostante la formazione rimaneggiata per le tante assenze. In campo infatti si sono alternate dal centro Manuela De Fazio e Giulia Fato (che ha sostituito egregiamente la sorella minore infortunata), come schiacciatrici Serena Maletta e Sofia Mancuso, la regia invece è toccata a Sara Cimino e per la prima volta anche al mister Elisa Marasco, infine come opposta Alessandra Talarico. Si torna comunque a casa con la consapevolezza che il gruppo sta crescendo sia tecnicamente che come squadra, in campo iniziano a vedersi belle azioni ed è sempre più alta la voglia di continuare a lavorare per migliorarsi!







© 2008/2019 Pallavolo Decollatura P.IVA 02271620797 - Sito validato XHTML Strict, CSS e RSS 2.0 - powered by FN2000 Soft