Vai all'Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Associazione Sportiva Pallavolo Decollatura
Vai a: Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Vai a: Chi Siamo - accesskey: ALT+B - ENTER
Vai a: Le Persone - accesskey: ALT+C - ENTER
Vai a: La Mappa del Sito - accesskey: ALT+D - ENTER

88041 Decollatura (CZ)

Area riservata

Username:  

Password:   


Password dimenticata?
Ultimo aggiornamento: 
22/05/2024 
   Ricerca avanzata
  
Visualizza Notizie - Avvisi: /2018Segnala ad un amico...

HOTEL CARDEL - LAMEZIA VOLLEY: 3 - 0

Hotel Cardel - Lamezia Volley: 3 - 0
AZIONE DI GIOCO

- 1° Divisione/F – recupero gara;

- Decollatura 14.03.2009 ore 17,00;

- Hotel Cardel – Lamezia Volley: 3 – 0;

- Parziali: 25-13; 25-20; 25-14;

Hotel Cardel: Aiello R. – Macrillò A.(K) - Molinaro G. – Pargalia A. - Pargalia M.(L) - Marasco M.C. – Talamo P. – D’Urzo M. – Gennaccaro E. – Marasco M. – Pargalia F.

- Allenatrice: Marasco Elisa

Commento: Dopo la rinuncia alla finale del Trofeo Dei Due Mari 08/09 per carenza di organico disponile, la squadra di mister Marasco è scesa di nuovo in campo, con qualche ragazza ancora acciaccata e non al meglio della condizione fisica (Macrillò – Aiello e Pargalia M.) e con in campo qualche giovane dell’under 16, per affrontare la giovane squadra del lamezia Volley nel recupero della gara di andata non disputata per neve. Nonostante le carenze riscontrate la partita non è stata mai in discussione tranne nel secondo set che ha visto un Decollatura un po’ distratto ed un Lamezia più attento e preciso.

Troppo netto il divario tra la più esperta Decollatura ed il Lamezia Volley, la partita si risolve in 1 ora e 15 minuti con un netto 3-0 per le ragazze allenate da Elisa Marasco che vedono concretizzarsi le loro chances di vittoria finale già nel primo set dove le ragazze di mister Villella non riescono a tenere testa alle  battute della squadra locale che con Marasco M.C. e Molinaro scavano un solco nel punteggio, dove non serve il time out di mister Villella sul 8-17 chiudendo il set con un eloquente 25-13.

Al rientro in campo le cose sembrano migliorare soprattutto nel gioco, anche se il Lamezia continua a soffrire le battute del Decollatura che si vede rimandata la palla facile per essere concretizzata in punto, soprattutto dalla centrale Macrillò oggi precisa ed inarrestabile. Il punteggio resta equilibrato sino al 18-20, ma con maggiore concentrazione e precisione il set termina dopo 25 minuti con il Decollatura che raddoppia il suo vantaggio, mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale che comunque giungerà al cambio campo nel terzo set sfruttando il morale sotto i tacchi delle ragazze lametine che chiudono il set e la partita con un secco 14-25.

 





© 2008/2024 Pallavolo Decollatura P.IVA 02271620797 - Sito validato XHTML Strict, CSS e RSS 2.0 - powered by FN2000 Soft