Vai all'Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Associazione Sportiva Pallavolo Decollatura
Vai a: Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Vai a: Chi Siamo - accesskey: ALT+B - ENTER
Vai a: Le Persone - accesskey: ALT+C - ENTER
Vai a: La Mappa del Sito - accesskey: ALT+D - ENTER

88041 Decollatura (CZ)

Area riservata

Username:  

Password:   


Password dimenticata?
Ultimo aggiornamento: 
22/05/2024 
   Ricerca avanzata
  
Visualizza Notizie - Avvisi: /2020Segnala ad un amico...

LIGOTTI IMPIANTI-ATLAS VOLLEY: 1-3

Ligotti Impianti-Atlas Volley: 1-3
L'INFORTUNATO AVALLONE P.J.

1° Divisione Maschile - Sabato 30 gennaio 2010;

Decollatura ore 17,30 – Palazzetto dello Sport;

 Ligotti Impianti Dec. – Atlas Palestra Volley: 1-3

- Parziali: 14-25; 25-23; 22-25; 17-25;

Ligotti Impianti Decollatura: Avallone P.J. - Di Menza F. – Simoncelli I. - Molonia A. - Talarico F.(K) - Nero F. - Villella A. – a disposizione: Butera T. - Molinaro F. - Allenatore: Simoncelli I.

Commento:  Nonostante siamo ancora all'inizio della stagione i ragazzi decollaturesi hanno offerto una buona prestazione - qualche imprecisione ancora nell'intesa, sopratutto con l’entrata in campo di Simoncelli  ed al centro: i due centrali, Villella e Avallone, debbono ancora trovare il giusto coordinamento con l'alzatore e capitano Talarico. Quest'ultimo ha distibuito molti palloni ma ha fatto vedere qualche imprecisione, dovuto anche all’affaticamento sul finale dell’incontro. Buoni colpi si sono visti da parte dei due schiacciatori Di Menza e Nero, ma anche loro possono e devono migliorare in precisizione e soprattutto in continuità di gioco e concentrazione. Qualche errore di troppo in battuta, soprattutto nel primo set che ha registrato ben 6 errori nel primo giro di rotazione. Da tenere conto che in campo c’era una squadra nuova di zezza (di nome ma non di fatto), piena di ragazzi nagivati che hanno militato nei passati campionati con le quadre lametine ed oggi alla guida di mister Torchia (vecchia conoscenza del Decollatura). Certamente i lametini si sono dimostrati più concentrati e più precisi (l’età conta) ma il futura è dei giovani decollaturesi che, con l’entusiasmo che li contraddistingue, possono ancora dare molto alla pallavolo. Un augurio di pronta guarigione al nostro centrale Avallone P.J. che nel corso del finale del II° set ha riportato una distorsione alla caviglia ed è stato sostituito da Molonia. E’ superfluo rimurginare sulle conseguenze dell’infortunio nell’andamento dell’incontro; le gare non si giocano con i se ma in campo ed il campo, stavolta ha dato ragione ai lametini.

Hanno arbitrato: Tomaselli P. ed Agapito P. da Lamezia

 



Zoom: Francesco Talarico


© 2008/2024 Pallavolo Decollatura P.IVA 02271620797 - Sito validato XHTML Strict, CSS e RSS 2.0 - powered by FN2000 Soft