1° divisione femminile - 4° giornata;
- Domenica 19 aprile 2009 - Lamezia T. ore 17,30;
- Parziali: 4-25; 13-25; 12-25;
- Hotel Cardel: Aiello R. – Aiello G – Macrillò A.(K) - Molinaro G. - Pargalia M.(L) - Marasco M.C. – Talamo P. – Nero E. - Allenatrice: Marasco Elisa
Commento: Troppo netto il divario tra l’esperta squadra del Decollatura ed il Lamezia Volley; la partita si risolve in 1 ora con un netto 3-0 per le ragazze allenate da Elisa Marasco che vedono concretizzarsi le loro chances di vittoria finale già nel primo set dove il giovanissimo sestetto del Lamezia Volley non riesce a tenere testa alle battute della squadra decollaturese che con Marasco M.C. prima e con Macrillò A. poi scavano un solco nel punteggio, chiudendo il set con un eloquente 25-4 in 12 minuti.
Al rientro in campo le cose sembrano migliorare soprattutto nel gioco, anche se il Lamezia Volley continua a soffrire le battute del Decollatura in ricezione; il punteggio resta largo ed il set termina dopo 22 minuti con il Decollatura che raddoppia il suo vantaggio, mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale che comunque giungerà al cambio campo nel terzo set con il punteggio di 25-12.
Nell’occasione si è rivista in campo, anche se ancora a corto di preparazione e dopo due anni di assenza, l’atleta Nero Elisa (classe ’89).
Ha arbitrato il lametino Agapito P. coadiuvato da Notaro G. – durata dell’incontro: 60 minuti