Vai all'Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Associazione Sportiva Pallavolo Decollatura
Vai a: Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Vai a: Chi Siamo - accesskey: ALT+B - ENTER
Vai a: Le Persone - accesskey: ALT+C - ENTER
Vai a: La Mappa del Sito - accesskey: ALT+D - ENTER

88041 Decollatura (CZ)

Area riservata

Username:  

Password:   


Password dimenticata?
Ultimo aggiornamento: 
22/05/2024 
   Ricerca avanzata
  
Visualizza Notizie - Avvisi: /2009Segnala ad un amico...

LIGOTTI IMPIANTI - AUTOBARTUCA: 3 - 0

Ligotti Impianti - Autobartuca: 3 - 0
IL SESTETTO DELLA "PARTITA PERFETTA"

1° Divisione Maschile - Sabato 04 giugno 2011;

- Decollatura ore 18,00 – Palazzetto dello Sport;

  Ligotti Impianti Dec. – Volley Autobartuca: 3 -0;

- Parziali: 25-14; 25-16; 25-21;

Ligotti Impianti Decollatura: Di Menza F. - Nero B. - Talarico F.(K) – Simoncelli I. - Villella A. – Avallone P.J. - Scalzo G. - Molonia A.  - Allenatore:  Simoncelli I.

Commento:

Il Decollatura si congeda dal SUO PUBBLICO  battendo nettamente l’Autobartuca con una partita che si può definire “Perfetta”. Con la gara odierna i ragazzi di Simoncelli hanno dimostrato di meritare ampiamente la promozione alla serie superiore come lo stesso merita l’Autobartuca per quello che ha fatto vedere durante tutto il campionato. Le due squadre infatti hanno dimostrato di essere un gradino più in alto delle altre concorrenti ed hanno offerto un bello spettacolo di gioco e di pubblico. La promozione di una delle due squadre è rinviata alla gara di domenica prossima 12 giugno a San Pietro a Maida. Un grosso grazie comunque ai ragazzi per la costanza dimostrato durante la stagione, un grazie a Bruno per il suo rientro nella fase finale e sopratutto un grosso grazie al PUBBLICO decollaturese per l’attaccamento alla squadra ed ai giocatori dimostrato nell’arco della stagione, coronato con la partecipazione spontanea alla “pizza” della serata!

Per tornare all’incontro odierno non c’è molto da commentare per la netta superiorità dimostrata in campo ed evidenziata nei parziali. La squadra dell’autobartuca non è mai stata in gioco per la vittoria ed i ragazzi decollaturesi, molto concentrati ed attenti, non hanno quasi mai sbagliato palla anzi hanno sfoderato un gioco vario ed imprevedibile con attacchi vincenti da tutte le posizioni. Bravi tutti, indistintamente, brava la squadra nel suo complesso e non dimentichiamo che il gruppo di gioco è lo stesso da più anni e, comunque, giovanissimo e, comunque, solo LOCALE.

Arbitro: Nicolazzo M. e Romano R. – Durata della gara: 1h e 15m

 





© 2008/2024 Pallavolo Decollatura P.IVA 02271620797 - Sito validato XHTML Strict, CSS e RSS 2.0 - powered by FN2000 Soft