Dopo la fortunata esperienza della stagione precedente, l’intero movimento del volley calabrese ha celebrato la Festa della Pallavolo 2016.
Domenica 2 ottobre, a partire dalle ore 15.00, nell’Auditorium del comune di San Pietro a Maida (CZ), la gran parte delle società calabresi si sono ritrovate per celebrare il più importante momento di aggregazione della pallavolo regionale. Nel corso del pomeriggio sono state premiate tutte le società che si sono contraddistinte nella stagione 2015/2016.
A fare gli onori di casa il Presidente Regionale della Fipav Calabria Carmelo Sestito, assieme ai componenti del Consiglio Regionale, al Presidente del Comitato Provinciale di Cosenza Prof. Mario Calabrese ed al Presidente del Comitato Territoriale di Catanzaro Emilio Grandinetti.
Sono stati consegnati, inoltre, premi ad arbitri, ad atleti, allenatori e dirigenti delle varie rappresentative, provinciali e regionali.
Ospiti d’onore il Vice Presidente Nazionale della Fipav Giuseppe Manfredi, con il Presidente Provinciale Fipav Lecce Paolo Indiveri, l’illustre tecnico Prof. Simonetta Avalle, ed i relatori della Fipav Nazionale Dott.ssa Roberta Panucci, Dott. Marco Perciballi ed il Dott. Alessandro Sindona, i quali durante la mattina, hanno tenuto, rispettivamente, un corso di aggiornamento per allenatori di ogni ordine e grado ed un corso di dirigenti.
Nel corso della cerimonia
delle premiazioni per l'attività 2015/2016, il Comitato Provinciale di
Catanzaro ha consegnato un ricordo alla nostra
Società per i 25 anni di attività federale svolta dal 1991 al 2016.
La Società ringrazia tutti i presidenti e i
dirigenti che si sono avvicendati nel corso di questi 25 anni, tutti gli Sponsor
che hanno sostenuto la Società, l’amministrazione comunale, tutti i Tecnici che
con impegno e dedizione hanno guidato le prime squadre e i settori giovanili
maschili e femminili, i genitori e i sostenitori che non ci hanno mai fatto sentire
soli e infine un ringraziamento speciale a tutti gli atleti giovani e meno
giovani che con il proprio impegno e la propria passione ci hanno regalato
negli anni grandi emozioni!!!!
A breve i festeggiamenti ufficiali, intanto buona
pallavolo a tutti!!!