Vai all'Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Associazione Sportiva Pallavolo Decollatura
Vai a: Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Vai a: Chi Siamo - accesskey: ALT+B - ENTER
Vai a: Le Persone - accesskey: ALT+C - ENTER
Vai a: La Mappa del Sito - accesskey: ALT+D - ENTER

88041 Decollatura (CZ)

Area riservata

Username:  

Password:   


Password dimenticata?
Ultimo aggiornamento: 
22/05/2024 
   Ricerca avanzata
  
Segnala ad un amico...

ENGECO PISCINE - HOTEL CARDEL DECOLLATURA: 3 - 2

sabato 15/12/07 - Risultato: 3 - 2

 

Parziali: (19-25; 10-25; 25-22; 25-22; 15-12)

 

Engeco: Mercuri S.(K) – Torchia A. – Scarpino P. – Calzona A.- Saladino A. – Villella F. – Notaro S. Condoleo F. – Gullo M. (L) - Allenatore: Barone P.

 

Pall. Decollatura: Macrillò A.(K) - Marasco M.C. - Molinaro G. - Nero I. - Pargalia M. – Aiello R. – Cerra T. – Perri D. - Allenatore: Marasco Elisa

 

Arbitri: Celotti F. - Romano A. - Durata totale incontro 2h 15m

 

Commento: Comincia l’avventura del Decollatura nel campionato di 1 divisione provinciale femminile, dopo una buona stagione nella serie D regionale. La società, vista l’assenza di ben quattro titolari della scorsa stagione ha deciso di ripartire dalla categoria minore con una squadra più giovane ed inesperta ma comunque sempre con atlete locali. Il morale della squadra è alto a seguito della conquista della finale del trofeo dei due mari che si dovrebbe disputare il 29 o 30 dicembre contro l’Acli Virtus Mancuso di CZ. Infatti la squadra comincia alla grande annichilendo subito le avversarie sul proprio campo amico vincendo facilmente il primo set e disputando il secondo in scioltezza, concedendo alle avversarie solo 10 punti. A questo punto, forse a causa della giovane età della squadra, ha avuto il sopravvento la paura di vincere ed è venuta meno la concentrazione necessaria per rispondere colpo su colpo o quantomeno a sbagliare di meno. Ma gli incitamenti e le sostituzioni del mister Marasco Elisa non sono bastati a scuotere la squadra ed alla fine l’Engeco ha capovolto il risultato, aggiudicandosi l’incontro per 3 set a 2. Alle Decollaturesi non resta che un mesto rientro in sede per l’occasione perduta e concentrarsi subito per il prossimo incontro che si disputerà sabato 22 dicembre, ancora lontano dalle mura amiche, a Soverato contro l’Auxlium Soverato.

Da segnalare ancora che la squadra maschile di 1 divisione, guidata da mister Simoncelli Idilio ha conquistato la finale del trofeo dei due mari maschile, perdendo però, il primo incontro a Cirò  M. per 3 set a 0. La gara di ritorno si disputerà a Decollatura domenica 23 dicembre, con al termine la premiazione delle squadre.





© 2008/2024 Pallavolo Decollatura P.IVA 02271620797 - Sito validato XHTML Strict, CSS e RSS 2.0 - powered by FN2000 Soft