-
Con i quarti di finale dei PlayOff di II divisione femminile e con la
Festa Finale del 5 giugno si conclude la stagione agonistica 2025-2026.
-
Non è il finale che sognavamo, ma questo non cancella minimamente lo
straordinario viaggio di questa stagione. La squadra femminile ha
lottato su ogni pallone, superato i momenti difficili e dimostrato il
valore di questo gruppo, che non ha mai smesso di crederci.
-
Grazie a tutte le nostre ragazze, alle più grandi che hanno portato
esperienza e sicurezza, alle più piccole che non hanno mai smesso di
impegnarsi per crescere e migliorare.
-
Un ringraziamento allo staff tecnico, alla dirigenza, ai genitori ed ai
tifosi che avete riempito il palazzetto e fatto sentire il vostro
calore.
- Un doveroso ringraziamento ai partner e sponsor, che hanno reso possibili le nostre attività.
- Questa è la base da cui ripartiremo il prossimo anno.
Grazie a tutti, ci vediamo a settembre per l'inizio della prossima stagione sportiva.