Vai all'Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Associazione Sportiva Pallavolo Decollatura
Vai a: Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Vai a: Chi Siamo - accesskey: ALT+B - ENTER
Vai a: Le Persone - accesskey: ALT+C - ENTER
Vai a: La Mappa del Sito - accesskey: ALT+D - ENTER

88041 Decollatura (CZ)

Area riservata

Username:  

Password:   


Password dimenticata?
Ultimo aggiornamento: 
05/04/2024 
   Ricerca avanzata
  
Segnala ad un amico...

HOTEL CARDEL DECOLLATURA - CO.FIN.ASS. MESORACA: 1-3

Hotel Cardel Decollatura - CO.FIN.ASS. Mesoraca: 1-3
FASE DI GIOCO

Campionato 2° Divisione femminile – Domenica 09.05.2010;
 Decollatura - Palazzetto dello Sport ore 17,30;
 Hotel Cardel Decollatura - CO.FIN.ASS. Mesoraca: 1 - 3;

- Parziali: 20-25; 20-25; 27-25; 20-25;

 Hotel Cardel: Cerra D. - Cerra T. (K) - Nero E. - Gigliotti M.C. - Gennaccaro E. - Fato G. – De Fazio M. -  Bevacqua E. – Maletta I. – De Fazio L. - Allenatore: Marasco E.

Commento: Da www.crotonenews.it

Decollatura. Soffre più del previsto la Cofinass per aggiudicarsi l’incontro col Decollatura. La squadra mesorachese si è aggiudicata con facilità i primi due parziali, per poi complicarsi la vita nel terzo set e rischiando qualcosina nel quarto. Nel primo set parte comunque bene il Decollatura, la squadra di casa si porta avanti per 7-3, ma la Cofinass pareggia subito e prende il largo assicurandosi la vittoria del parziale. Stessa storia nel set successivo, Catanzaro, Castagnino e Giordano non sbagliano un colpo e Carcello non è da meno in difesa. Nel terzo parziale nella Cofinass entrano Fuoco Marrazzo, Provveduto e Fico, al posto di Bartone, Cavarretta e Rotella. Il set viene giocato punto a punto. La Cofinass ha a disposizione due match point (24-23 e 25-24) che però sbaglia con due errori al servizio di Catanzaro e Fico. Il Decollatura è bravo ad approfittarne e chiude con un ace il set sul 27-25. Nel quarto parziale la squadra mesorachese si presenta in campo col sestetto iniziale e scappa subito sul 7-1. Il Decollatura non demorde e piano piano riesce a recuperare qualche punto e ad impensierire le ospiti. La Cofinass però non ci sta a buttare via una partita che sembrava già vinta e riesce a trovare le ultime energie per chiudere il set sul 25-20.





© 2008/2024 Pallavolo Decollatura P.IVA 02271620797 - Sito validato XHTML Strict, CSS e RSS 2.0 - powered by FN2000 Soft