Vai all'Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Associazione Sportiva Pallavolo Decollatura
Vai a: Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Vai a: Chi Siamo - accesskey: ALT+B - ENTER
Vai a: Le Persone - accesskey: ALT+C - ENTER
Vai a: La Mappa del Sito - accesskey: ALT+D - ENTER

88041 Decollatura (CZ)

Area riservata

Username:  

Password:   


Password dimenticata?
Ultimo aggiornamento: 
05/04/2024 
   Ricerca avanzata
  
Segnala ad un amico...

STIRPARO VOLLEY - LIGOTTI IMPIANTI: 3 - 0

Stirparo Volley - Ligotti Impianti: 3 - 0
AZIONE DI GIOCO

- Campionato serie D/M - 20° giornata

- Catanzaro Lido sabato 28.03.2009 ore 16,00 - risultato: 3 - 0;

- Parziali: 25-16; 25-14; 25-14;

- Ligotti Impianti:  Simoncelli I. - Nero A. - Nero F. - Di Menza F. - Avallone P.J.(K) - Villella A. - Scalzo S.

- Allenatore: Simoncelli Idilio

Commento: La partita odierna era attesa dalla dirigenza e dal Mister Simoncelli per verificare i progressi mostrati nell’ultimo incontro casalingo contro la capolista Capital Pizzo ma le attese sono andate deluse: ancora una volta è mancata nei giocatori la convinzione in più con la quale si supererebbe la “maledetta” paura di giocare a viso aperto e con “grinta”. Oggi i giovani decollaturesi sono scesi in campo contro la squadra della Stirparo Volley che ha disputato sino ad ora un ottimo campionato e che schiera giocatori giovani ed esperti decisi a ben figurare e ad aspirare ad un posto nella categoria maggiore. I ragazzi di mister Simoncelli hanno iniziato subito timorosi e distratti. La Stirparo ha presso il volo grazie ad alcuni errori degli ospiti e a qualche buon colpo dei due centrali catanzaresi. I ragazzi catanzaresi sono riusciti prima a portare il distacco a sei punti (7-1) e, poi ad incrementarlo sino a 12 (20-8) mantenendo alla fine un distacco di 9 aggiudicandosi il 1° set per 25-16.

Il secondo set ha visto subito partire la squadra di casa di slancio che in pochi minuti si è portata sul 9-4 poi sul 12-6,  senza dare scampo alcuno agli ospiti che non sono riusciti ad andare oltre i 14 punti chiudendo malamente il set sul 25-14.

La ramanzina di mister Simoncelli nell'intervallo non è servita a scuotere i giocatori decollaturesi che con un avvio disastroso ed un atteggiamento fastidioso e privo di qualsiasi grinta o volontà di giocare ha visto un ultimo set senza storia ed il fischio dell’arbitro (Morelli E. da Lamezia, coadiuvata da Romano A.) è stato salutato come la fine di un calvario.

Dispiace, per l’ennesima volta, esprimere il rammarico per come si perviene alla sconfitta da parte della squadra del giovane Decollatura: senza combattere e dare tutta l’anima che i giovani possiedono e devono tirare fuori ad ogni incontro.





© 2008/2024 Pallavolo Decollatura P.IVA 02271620797 - Sito validato XHTML Strict, CSS e RSS 2.0 - powered by FN2000 Soft