Vai all'Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Associazione Sportiva Pallavolo Decollatura
Vai a: Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Vai a: Chi Siamo - accesskey: ALT+B - ENTER
Vai a: Le Persone - accesskey: ALT+C - ENTER
Vai a: La Mappa del Sito - accesskey: ALT+D - ENTER

88041 Decollatura (CZ)

Area riservata

Username:  

Password:   


Password dimenticata?
Ultimo aggiornamento: 
05/04/2024 
   Ricerca avanzata
  
Segnala ad un amico...

LIGOTTI IMPIANTI - VOLLEY PAOLA: 1-3

Ligotti Impianti - Volley Paola: 1-3
IN CAMPO

Domenica 12 gennaio 2014 ore 18.30

 

Ligotti Impianti Decollatura - Volley Paola: 1-3

 

Parziali: 22-25/12-25/26-24/ 16-25/

           

Ligotti Impianti Decollatura: D’Urzo, Scalzo G., Costanzo, Cerra, Villella cap., Scalzo L., Bonacci V., Tomaino n.e., Posella n.e., Butera n.e., Rizzo n.e.  Allenatore: Simoncelli I.

 

Volley Paola: Cammarella, Sorrenti, Curioso, Grande, Bruno cap., Sica, Filardo(L), Meldolesi, Sabatini, Osso, Calabria n.e.,   Allenatore: Perrotta C.

 

Arbitro: Pellegrino D.

 

Note – Spettatori: 70 circa; durata set: 22’/17’/ 22’/ 20’/  Totale: 81 minuti.

 

Decollatura (Catanzaro) – Continua la marcia solitaria in vetta del Volley Paola che incamera un altro successo in casa del Decollatura. Partita ben giocata dalle due squadre che ha appassionato il pubblico presente. Alla fine la spunta il Paola che si è dimostrata sul campo più squadra con un gruppo ben affiatato e ben guidato da mister Perrotta. Il primo set, molto avvincente, vede le due squadre sempre punto a punto sino al 17-18 con il Paola che riesce a mettere a segno due colpi successivi e mantiene il vantaggio di tre punti sino alla fine del set. Nel secondo set le cose cambiano, il Paola parte di slancio e riesce a mettere in difficoltà la squadra di casa portandosi subito sul 10-5. Il Decollatura perde la testa con i giovani che si intimoriscono ed i più esperti che si innervosiscono ed a nulla valgono le due sospensioni chieste da mister Simoncelli che sul 8-14 toglie fuori campo il cap. Villella molto nervoso. Persa così la bussola per la squadra di casa che consente così al Paola di aggiudicarsi in soli 17’ il set lasciando al Decollatura solo 12 miseri punti. Nel terzo set, fuori ancora Villella nella squadra di casa, vede il Paola consapevole di aver ormai la partita in pugno ma non spinge sull’acceleratore anzi nonostante un vantaggio di 5 punti (5-10) vede lo stesso scendere a tre (15-18) con un Decollatura più attento e preciso. Mister Simoncelli intuisce che la gara può avere una svolta e richiama in campo il cap. Villella. La squadra ci crede, il pubblico li incita e nonostante il 21-23 incasella una buona serie di punti e si aggiudica meritatamente il set per 26-24. Nel quarto e decisivo set riprende l’andamento di punto a punto sino al 12-15 ma il Paola tira fuori dal cilindro uno prova maiuscola dei suoi realizzatori e vola sul 22-16 aggiudicandosi il set poi per 25-16. Confermato quanto finora visto in campo: c’è ancora da lavorare per costruire un vero gruppo di atleti nel Decollatura, troppo nervosismo in occasione di errori e più sostegno in campo a chi è in difficoltà.





© 2008/2024 Pallavolo Decollatura P.IVA 02271620797 - Sito validato XHTML Strict, CSS e RSS 2.0 - powered by FN2000 Soft