Vai all'Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Associazione Sportiva Pallavolo Decollatura
Vai a: Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Vai a: Chi Siamo - accesskey: ALT+B - ENTER
Vai a: Le Persone - accesskey: ALT+C - ENTER
Vai a: La Mappa del Sito - accesskey: ALT+D - ENTER

88041 Decollatura (CZ)

Area riservata

Username:  

Password:   


Password dimenticata?
Ultimo aggiornamento: 
05/04/2024 
   Ricerca avanzata
  
Segnala ad un amico...

LIGOTTI IMPIANTI - MILETO VOLLEY: 3 - 2

Ligotti Impianti - Mileto Volley: 3 - 2
AZIONE DI GIOCO

Sabato 09/05/2009 – ore 18,00;

- Volley D- maschile;

- Ancora una vittoria per il Decollatura;

- Ligotti Impianti - Mileto Volley: 3 – 2;

- Parziali:  25-15; 25-20; 21-25; 23-25; 15-13

- Ligotti Impianti Decollatura: Avallone P.J. – Talarico F.(K) – Simoncelli I. – Scalzo S. – Nero A. -Villella A. – Nero F. – Falvo V.

Allenatore: Simoncelli Idilio

Arbitro: Galiano B. e Strangis V. da Lamezia

Commento: Continua la mini serie positiva della squadra di mister Simoncelli ed arriva così la terza vittoria consecutiva. Quella di oggi era l’ultima partita casalinga della Ligotti Impianti che si è così congedata dal proprio pubblico con una buona prestazione. Come ormai avviene da qualche settimana, dopo le assenze forzate del “gruppo ragazzi” (asse portante della squadra), hanno tirato la carretta i veterani (Nero A. e Falvo V.). Oggi, dopo aver chiuso brillantemente i primi due set è di nuovo sceso in campo mister Simoncelli ed alla fine è arrivata la terza vittoria.

Il primo set è senza storia, in soli 15 minuti la Ligotti Impianti si sbarazza di uno svogliato Mileto aggiudicandosi il set per 25-15. Nel secondo set parte di nuovo bene il Decollatura con buoni colpi dei due fratelli Nero A. e Nero F. ben serviti dal palleggiatore Talarico F. – Il Decollatura è sempre avanti  con almeno 7-8 punti e chiude di nuovo in bellezza con un secco 25-20.

Nell’intervallo mister Politi del Mileto rimprovera i suoi per la mediocre prestazione e sprona la squadra a reagire. Dopo un unizio equilibrato del terzo set (6-6) il Mileto, più concentrato e con la grinta giusta, incomincia a macinare gioco e punti prendendo il largo (15-9). A questo punto nel Decollatura entra mister Simoncelli al posto di un claudicante Nero F. ma il Mileto riesce comunque ad aggiudicarsi il set per 25-21.

Nel quarto set si assiste allo stesso copione, avvio equilibrato (6-6) poi buio per il Decollatura con il Mileto sul 13-7 sino al 22-15 e poi, dopo un tentativo di grande rimonta del Decollatura che si porta sul 23-24, il Mileto riesce ad aggiudicarsi anche questo set per 25-23 e si va al quinto ed ultimo set.

Il Decollatura stavolta parte bene e, mettendoci più attenzione e più concentrazione, riesce ad aggiudicarsi facilmente il set conducendo sempre in testa e chiudendo con un netto 15-13.

Soddisfazione tra la dirigenza per la terza vittoria consecutiva ma molto rammarico per le troppe assenze che hanno caratterizzato e condizionato il campionato della Ligotti Impianti che comporterà una seria riflessione al termine della stagione.





© 2008/2024 Pallavolo Decollatura P.IVA 02271620797 - Sito validato XHTML Strict, CSS e RSS 2.0 - powered by FN2000 Soft