Vai all'Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Associazione Sportiva Pallavolo Decollatura
Vai a: Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Vai a: Chi Siamo - accesskey: ALT+B - ENTER
Vai a: Le Persone - accesskey: ALT+C - ENTER
Vai a: La Mappa del Sito - accesskey: ALT+D - ENTER

88041 Decollatura (CZ)

Area riservata

Username:  

Password:   


Password dimenticata?
Ultimo aggiornamento: 
05/04/2024 
   Ricerca avanzata
  
Segnala ad un amico...

VOLLEY FIDELIS-LIGOTTI IMPIANTI: 3 - 0

Volley Fidelis-Ligotti Impianti: 3 - 0
AZIONE DI GIOCO

- Sabato 17/01/2009 – ore 18,00;

- Battuta d’arresto per il Decollatura a Cirò Marina;

- Volley Fidelis - Ligotti Impianti: 3 - 0;

- Parziali:  25-20; 25-20; 25-17;

- Ligotti Impianti Decollatura: Avallone P.J.(K) – Talarico F. – Simoncelli I. – Scalzo S. – Molonia A. -Villella A. – Nero F. – Falvo V.(L)

Allenatore: Simoncelli Idilio

Arbitro: Ruggiero R. da Cutro

Commento: Dopo la sconfitta infrasettimanale nei quarti di finale di coppa calabria in casa del Crotone, arriva un’altra battuta d’arresto stovolta a Cirò Marina. Poteva essere la partita del riscatto ma la forzata assenza della schiacciatore Di Menza F. (improvviso attacco influenzale) oltre a quelle di parecchie settimane di Nero B. e Cerra P.non hanno consentito al sestetto decollaturese di battersi ad armi pari con i rivali in fondo alla classifica. Si è fatta sentire la giovane età e l’inesperienza di alcuni atleti proprio nei momenti decisivi quando non occorre persere la testa o smarrisri al primo errore. La squadra di casa si è aggiudicata meritamente i tre set e l’intero incontro con un secco tre a zero. Buona ancora una volta la prova del mister Simoncelli, sceso di nuovo in campo per l’emergenza assenze, discreta la prova dell’alzatore Talarico. La dirigenza a questo punto si attende un pronto riscatto la prossima domenica nella gara casalinga contro il Bisignano.





© 2008/2024 Pallavolo Decollatura P.IVA 02271620797 - Sito validato XHTML Strict, CSS e RSS 2.0 - powered by FN2000 Soft