Vai all'Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Associazione Sportiva Pallavolo Decollatura
Vai a: Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Vai a: Chi Siamo - accesskey: ALT+B - ENTER
Vai a: Le Persone - accesskey: ALT+C - ENTER
Vai a: La Mappa del Sito - accesskey: ALT+D - ENTER

88041 Decollatura (CZ)

Area riservata

Username:  

Password:   


Password dimenticata?
Ultimo aggiornamento: 
05/04/2024 
   Ricerca avanzata
  
Segnala ad un amico...

LIGOTTI IMPIANTI DECOLLATURA - VOLLEY NEL CUORE SOVERATO: 1 - 3

Ligotti Impianti Decollatura - Volley Nel  Cuore Soverato: 1 - 3
AZIONE DI GIOCO

sabato 01 marzo 2008 - Risultato: 1 - 3

Parziali (25-19; 23-25; 26-28; 22-25)

sabato 01 marzo 2008 - Risultato: 1 - 3

Parziali (25-19; 23-25; 26-28; 22-25)

Ligotti Impianti: Avallone P.J. - Di Menza F - Costanzo A. - Cerra P. - Nero B. (K) - Villella A. - Scalzo  S. -Molonia A.  - Allenatore:  Simoncelli I.

Commento: Partita importante per la conquista del secondo posto in classifica. Vince alla fine ed anche meritatamente la squadra soveratese. Così come nello scontro casalingo contro la capolista Cirò i ragazzi di mister Simoncelli hanno confermato, con i suoi giovani ed anche bravi atleti, di essere ancora inesperti e non consapevoli di essere una delle squadre più forti del campionato di 1 divisione maschile. I giovani atleti decollaturesi sono scesi in campo, anche stavolta, troppo nervosi per timore degli avversari (alti, grandi e..... grossi) e per l'assenza del palleggiatore titolare. Così nonostante gli attacchi di Nero e Di Menza hanno messo spesso in difficoltà gli avversari la squadra nel nuo complesso non ha offerto una buona prova, troppi errori in battuta ed indifesa e sopratutto troppo timore al centro. Il primo set , dopo una brutta partenza e molte sbavature, è stato vinto agevolmente dai locali che non si sono più espressi allo stesso livello. Sempre a rincorrere nel punteggio gli avversari e sempre più in preda ad una certa rassegnazione, offrendo alla fine una cattiva prestazione collettiva. Prova quindi da dimenticare ma sperando che la lezione e la sconfitta servano a far crescere la squadra che mantiene ancora il secondo posto in classifica generale.



Zoom: Azione


© 2008/2024 Pallavolo Decollatura P.IVA 02271620797 - Sito validato XHTML Strict, CSS e RSS 2.0 - powered by FN2000 Soft