Vai all'Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Associazione Sportiva Pallavolo Decollatura
Vai a: Homepage - accesskey: ALT+A - ENTER
Vai a: Chi Siamo - accesskey: ALT+B - ENTER
Vai a: Le Persone - accesskey: ALT+C - ENTER
Vai a: La Mappa del Sito - accesskey: ALT+D - ENTER

88041 Decollatura (CZ)

Area riservata

Username:  

Password:   


Password dimenticata?
Ultimo aggiornamento: 
05/04/2024 
   Ricerca avanzata
  
Segnala ad un amico...

TIRIOLO VOLLEY - LIGOTTI IMPIANTI DECOLLATURA: 3 - 2

Tiriolo Volley - Ligotti Impianti Decollatura: 3 - 2
AZIONE DI GIOCO

Domenica 16 marzo 2008 -

Parziali (25-22; 18-25; 19-25; 25-21; 15-13)

Ligotti Impianti: Nero B. (K) -  Talarico F. - Di Menza F - Costanzo A. - Cerra P. - Villella A. - Avallone P.J. - Molonia A.  - Allenatore:  Simoncelli I.

Stop imprevisto della Ligotti Impianti Decollatura, stavolta fuori casa a Tiriolo contro il Tiriolo Volley che conquistando, meritatamente,  due punti si porta a ridosso del Decollatura, approfittando del turno di riposo del Volley Soverato. Così come nelle ultime gare i ragazzi di mister Simoncelli hanno confermato, con i suoi giovani ed anche bravi atleti, di essere ancora inesperti e non consapevoli di essere una delle squadre più forti, tecnicamente, del campionato di 1 divisione maschile. I giovani atleti decollaturesi sono scesi in campo, anche stavolta, troppo nervosi per il risultato da conquistare tenendo conto che nel corso della settimana non si erano allenati né il capitano Nero B. né Cerra P. Così nonostante gli attacchi di Nero e Di Menza hanno messo spesso in difficoltà gli avversari la squadra non ha offerto una buona prova, troppi errori in battuta ed indifesa e sopratutto troppo impreciso e falloso Nero. Il primo set è stato vinto meritatamente dai locali che, visto l’andamento della gara di andata, non credevano ai loro occhi. Nel secondo e terzo set la squadra del “Ligotti Impianti Decollatura” si è ripresa ed ha vinto agevolmente, nonostante i troppi errori, i due set consecutivi. Nel quarto e decisivo set, venute meno le forze ai giocatori a corto di preparazione, il Tiriolo, complici gli errori difensivi e di ricezione si è imposto ed anche caricato psicologicamente trovando la concentrazione necessaria per aggiudicarsi anche il set finale e l’incontro. Prova quindi da dimenticare ma sperando che la lezione e la sconfitta servano a far crescere la squadra, che mantiene ancora il secondo posto in classifica generale.





© 2008/2024 Pallavolo Decollatura P.IVA 02271620797 - Sito validato XHTML Strict, CSS e RSS 2.0 - powered by FN2000 Soft